E New York ha celebrato Gucci

La maison celebra il legame con la città statunitense inaugurando il suo più grande store al mondo e organizzando l’annuale party esclusivo a favore dell’UNICEF
Niente di meglio della serata benefica a favore di Raising Malawi e Unicef per celebrare l’inaugurazione del nuovo store monomarca di 5th Avenue di Gucci.

Sostenuto anche da Madonna, l’evento di beneficenza è stato il primo a essere celebrato negli spazi verdi del palazzo che ospita l’Onu e ha visto sfilare sul red carpet numerose star americane della musica e del cinema.

Da Katie Holmes a Jennifer Lopez con consorte e babè in arrivo, Alicia Keys, Heidi Klum, Gwineth Paltrow, Salma Hayek, Debra Messing, Ellen Pompeo, Drew Barrymore e Dita Von Teese, Demi Moore e Ashton Kutcher e molti altri ancora.

Ad organizzare, Frida Giannini, direttore creativo di Gucci, la cui mano è visibile anche nella realizzazione di quello che è il più grande negozio al mondo della griffe.

Quattro mila metri quadri che vanno a rimpiazzare il punto vendita Gucci aperto, da quasi 30 anni, all’angolo tra 5th Avenue e 54th Street.
Il nuovo store sarà ripartito su tre livelli, dedicati ad accessori, abbigliamento uomo e donna.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Ecco Jean Paul Gautier monsieur

San Valentino: asta per la lotta all’Aids