E. Marinella apre a Milano

La boutique della settimana

Il Quadrilatero della Moda di Milano si arricchisce di un nuovo store del lusso.

Nell’anno del centenario della sua fondazione, E.Marinella inaugura a maggio un’altra vetrina meneghina in via Manzoni 23, a distanza di dodici anni dall’apertura della boutique di Via Santa Maria alla Porta, fra Corso Magenta e Piazza Affari.

La scelta di Maurizio Marinella, terza generazione dell’azienda famigliare napoletana, è caduta su uno spazio di 130 mq su due livelli in una posizione d’eccezione nel capoluogo lombardo.

Nella nuova boutique saranno presenti tutte le collezioni firmate E.Marinella: accanto alle cravatte, prodotto identificativo del marchio, la boutique offrirà un’ampia gamma di accessori che vanno dalla piccola pelletteria alla valigeria, dai profumi agli orologi, tutti dettagli di stile per un guardaroba elegante e raffinato oggi declinato anche al femminile con borse e foulard.

Lo spazio di Via Santa Maria alla Porta focalizzerà l’attenzione sulla produzione sartoriale e diventando a tutti gli effetti un atelier d’eccellenza con un servizio personalizzato che offrirà cravatte, camicie, abiti e infine scarpe realizzate a mano e su misura.

Con lo storico negozio di Napoli e le sei boutique di Milano, Lugano, Londra, Tokyo e Baku, salgono a sette i punti vendita monomarca del marchio nato nel 1914 riconosciuta come emblema di stile ed eleganza made in Italy.

E. Marinella apre a Milano in via Manzoni

Written by Monica

MWC 2014, novità tecnologiche di lusso

Her