E la tradizione di casa Agnelli continua

Redazione
08/06/2007

Vogue America elegge Lapo Elkann “l'uomo meglio vestito del mondo” e la tradizione di casa Agnelli continua tra stile lusso e celebrità

Vogue America elegge Lapo Elkann “l’uomo meglio vestito del mondo”
Vogue dedica l’ultimo suo numero a Lapo Elkann, lo elegge uomo meglio vestito al mondo e Anna Wintour gli ha organizzato anche una festa.

Un’idea di lusso innovativo e su misura che esprima la propria personalità e accompagni nelle trasformazioni di ogni giorno.
Sensibilità contrastanti e regole non scritte. Il rampollo di casa Agnelli fa onore alla tradizione di famiglia. Una storia di stile che parte da Gianni Agnelli, che è stato investito dello stesso titolo molte volte.

Vestiti su misura, ereditati alla morte del nonno, abbinati e accompagnati da alcuni pezzi di sartoria contemporanea o che disegna in prima persona come gli occhiali da sole for Italia Independent.
Lo stile di Lapo oggi è raccontato dal suo look, ma anche dal suo appartamento newyorkese che unisce pezzi unici a ricordi, essenzialità a disordine, tradizione e la sua storia di oggi e di sempre.