dunhill oggi

La storia contemporanea del brand inglese creato da Alfred Dunhill nel 1893 e da sempre sinonimo di lusso al maschileIl presente dell’azienda creata da Alfred Dunhill nel 1893 è Giampiero Bodino.
Direttore creativo di dunhill dai primi del 2007, Bodino è tra i designer italiani più famosi nel mondo del lusso.
Già associato ad alcune delle creazioni di maggior successo di Cartier, Montblanc, Panerai, Bulgari, Gucci, Giampiero Bodino è garanzia di innovazione e attenzione al design proprio come la tradizione dunhill richiede.

Lusso, carattere indiscutibilmente maschile, stile rigorosamente Made in England, funzionalità e innovazione sono questi i valori che hanno permesso a dunhill di crescere e diventare uno dei marchi del lusso più apprezzati dai gentleman moderni e sono questi gli obiettivi per il futuro del brand.

Dunhill, che da qualche anno appartiene al gruppo Richemont , uno dei principali gruppi del lusso mondiale, quotato alla borsa di Zurigo, distribuisce i suoi prodotti attraverso un network di 180 boutique monomarca e 3.500 concessionari a livello mondiale affiancando al reparto creativo un nuovo management internazionale e locale.

www.dunhill.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Le meraviglie dell’architettura

Milano Fashion Global Summit: il futuro del lusso