dunhill nel mondo

180 boutique monomarca a livello mondiale per il brand inglese del lusso al maschile Dunhill è uno dei brand più riconosciti nel mercato del lusso a livello mondiale.
Reali, Principi Indiani, Politici, Diplomatici, Star del Cinema, ma anche uomini del calibro di Pablo Picasso, Wiston Churchill, Carlo d’Ingliterra, Elvis Presley, Frank Sinatra da più di cento anni scelgono le boutique del brand inglese, simbolo di eleganza e personalità, per raccontare il loro stile.

Alfred Dunhill aprì i primi monomarca a Londra, in Mayfair, nei primi anni del ‘900 per coronare l’affermazione del brand con l’apertura in 5th Avenue a New York nel 1921. Oggi con le sue 180 boutique monomarca in 26 paesi, Russia e Cina compresi, e 3500 concessionari, dunhill è considerato uno tra i marchi di lusso più rinomati al mondo.
L’assortimento delle collezioni, tra abbigliamento e accessori, ne sottolineano il carattere, la storia e i valori del brand che dal 1893 produce il lusso destinato a uomini dall’eccezionale sofisticatezza.

www.dunhill.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Victoria Beckham regala la Tree Tent ai figli per Natale

Imperia Winter Regatta 2007