dunhill: il regalo giusto per uomini di classe

Accessori eleganti nati per sorprendere e per chi fosse indeciso il “Present Predictor” vi suggerisce il dono giusto per la persona giustaPer un Natale dal cuore British, dove classe e stile la fanno da padrone, dunhill propone una collezione capace di soddisfare le necessità dei più esigenti.
Borse in coccodrillo e struzzo, stilografiche in diamanti e cristalli Swarovski, sciarpe in cashmere e visone, cardigan in capretto scamosciato e molto altro ancora.
Per i papà non mancano i giochi da tavolo di Natale dagli scacchi al set da poker con fiches in alluminio e carte da gioco brandizzate.
Per i fidanzati tecnologici una nuova chiave USB in acciaio della famiglia Bulldog, con una memoria di 1 GB o le cornici digital photo screen in coccodrillo in partnership con Philips.

dunhill pensa anche a chi ha ancora dei dubbi.
Sul sito www.dunhill.com, infatti, gli indecisi potranno approfittare del servizio “Present Predictor” per scegliere il regalo giusto.
Rispondendo ad alcune semplici domande sul destinatario del dono, si possono ottenere dei preziosi suggerimenti natalizi.

Per stupire ulteriormente i fortunati destinatari dei regali dunhill, il brand inglese ha pensato alla possibilità di inviare e-cards natalizie e sarà anche possibile far recapitare direttamente il regalo acquistato online.

www.dunhill.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

A Natale regala il giro del mondo

Il notebook di Natale di Asus