dunhill arriva in Italia

Da oggi un nuovo punto di riferimento per veri gentlemen, amanti del british style

Le collezioni menswear dunhill arrivano in Italia.
È il centro di Milano la cornice scelta per ospitare l’esclusivo corner dedicato al brand inglese dell’eleganza. 220 mq di stile ubicati al primo piano della boutique Eddy Monetti di piazza San Babila.

Understatement, qualità manifatturiera e funzionalità sono gli elementi delle collezioni di abbigliamento dunhill che si preparano a conquistare le élite italiane, sempre più affascinate dal british style.

Il nuovo corner ospiterà dalle collezioni business alle linee casual, dalla pelletteria ai gioielli fino agli strumenti da scrittura. Una vetrina affacciata sul mondo dunhill per avvolgere l’uomo italiano con un’atmosfera rigorosamente Made in England.

“E’ la prima volta che i nostri negozi Eddy Monetti dedicano uno spazio talmente rilevante ad un solo brand” – ha dichiarato Salvatore Monetti e dimostrandosi molto fiducioso sul futuro della partnership con dunhill ha continuato – “Il british style è particolarmente amato in Italia, e dunhill ha una marcia in più negli elementi di innovazione e attenzione ai dettagli, oltre che in un assortimento capace di vestire l’uomo a 360°.”

www.dunhill.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Nokia N95 8GB Diamond

The Mercer: la storia