La nuova gamma 2007 Ducati all’EICMA

Successo per la nuova supersportiva da 160cv Ducati 1098 e per la versione definitiva di Hypermotard

Un’area espositiva di 800 metri quadrati ospita l’universo Ducati con moto, accessori e abbigliamento all’EICMA di Milano. Regina indiscussa la nuovissima supersportiva Ducati 1098, un’importante evoluzione tecnologica, frutto dell’esperienza maturata in pista, sia in MotoGP che in SBK, e capace di identificare innovazione, tecnologia e la geniale creatività italiana.

Equipaggiata con il nuovo motore Testastretta Evoluzione da 160 CV (la bicilindrica di serie più potente al mondo), garantisce il rapporto coppia/peso (solo 171 Kg nella versione S) più elevato in assoluto per una bicilindrica sportiva di serie.

Caratterizzata da una componentistica di eccezionale qualità, è già pronta per la commercializzazione e già a dicembre 2006 sarà presente presso la rete dei concessionari Ducati, ed oltre nel classico rosso è disponibile in un’inedita colorazione “tricolore”, rosso bianco e verde. Questa nuova livrea vuole celebrare l’italianita’ del progetto e dell’azienda che lo ha realizzato.

La 1098 Tricolore è stata realizzata sulla base della versione S, ed è caratterizzata dal telaio verniciato oro e da una serie di componenti speciali che la rendono ancora più esclusiva, come il kit scarico-centralina racing compreso nella dotazione di serie.

A stupire ulteriormente il grande pubblico di appassionati e tifosi delle rosse Ducati presenti ad EICMA contribuisce anche la versione definitiva della Hypermotard, con la nuova motorizzazione da 1100 cc, che arriverà sul mercato in primavera.

Completano la gamma 2007 la Desmosedici RR, la prima, vera Gp replica, derivata direttamente dalla MotoGP di Loris Capirossi, la rinnovata gamma Monster che si arrichisce con il Monster S4R Testastretta, la famiglia SportClassic con la nuova Sport 1000 biposto, la Sport 1000 S e la nuova livrea bicolore della GT 1000.

Avatar

Written by Redazione

I percorsi benessere di Anima di Puglia

Jo Malone: Fragrance Combining