Speciale Milano Moda Donna: guarda a Capri la donna Dsquared2

La collezione primavera estate 2007 si ispira all’isola campana

Per la prossima primavera estate la donna Dsquared2, seduttrice e sensuale, va alla scoperta delle bellezze di Capri e diventa la protagonista assoluta dei più bei luoghi dell’isola, la famosa piazzetta, le suggestive e frastagliate insenature.

Passionale ma energica, riesce a rappresentare una molteplicità di stili e icone cinematografiche a seconda delle occasioni. Di giorno elegant-chic con short o minigonne accompagnate da camicie maschili e giacche sartoriali, oppure sportiva-raffinata con miniabiti multicolor o maxi sport-pants in ciniglia. Ai piedi, immancabili le scarpe da ginnastica in vernice colorata dal particolare e vertiginoso tacco.

Di sera invece, veste la seduzione con abiti lunghi e morbidi, o dai raffinati volumi baloon, che fanno da cornice alla sua consapevole femminilità.

I tessuti sono in cotone chic, lucidi jersey, rasi, lini pregiati e georgette di seta, o il filo rigato per le classiche camicie. I colori sono accesi: predominano il fuxia, verde, giallo, blu elettrico e rosso rubino.

www.dsquared2.com

Avatar

Written by Redazione

Il genio di Mozart a Roma

Mare, barche, incontri, subacquea a Genova