Dsquared2, moda uomo PE 2013

A Milano Moda UomoUn disco club underground è la location ideale per l’uomo primavera estate 2013 di Dsquared2.

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo, Dean e Dan Caten fanno sfilare tanto bianco e nero mettendo da parte per la prima volta il denim, che compare solo in alcuni dettagli; non mancano alcuni flash di rosa e arancio fluo e l’animalier su cravatte e colletti.

Una collezione d’ispirazione musicale vagamente dark e un po’ rock in cui la camicia bianca di popeline è l’assoluta protagonista: stampata, verniciata, ricamata o impreziosita da borchie o inserti in maglia metallica, che ritroviamo anche sulle t-shirt e i sui revers delle giacche di pitone verniciato.

Al collo, infinite collane nere di metallo gommato con pendenti di ogni genere, dalle croci alla tradizionale foglia d’acero, simbolo del Canada.

Per quano riguarda gli altri accessori, ecco occhiali da sole easy rider con la montatura nera o oro con le lenti a specchio, sciarpe, cravatte, cinture e cappelli leopardati o in maglia metallica.

Ai piedi scarpe classiche stringate con punta arrotondata confezionate con pellami tradizionali e dal fondo alto a “dente di squalo o a punta con dettagli a contrasto: per i più duri, stivali con “scudo” o paracolpi di metallo.

Avatar

Written by Monica

Vhernier celebra le barche Riva

Beau-Rivage Palace, vacanze di lusso a Losanna