Il lusso a Porto Cervo

Il 23 e 24 giugno 2007 si svolgerà il Deluxe Costa SmeraldaPadrone di casa come per le altre quattro edizioni sarà il magnate americano Tom J. Barrack: il 23 e il 24 giugno 2007 a Porto Cervo si svolge il DeLUXE, the luxury of a dream, una passerella internazionale dove “sfilano” per due giorni i marchi più prestigiosi del mondo di macchine, yacht, champagne, abiti, gioielli.

Il sogno prende di nuovo forma, attraverso gli oggetti del desiderio, che per un intero week end si possono toccare e provare, rimirare e sorseggiare, assaggiare e ammirare.

Nuovissimo il concept dell’area espositiva, che si avvale di elementi sempre più glamour, e ancora più accogliente il Prestige Village, che dopo il successo delle scorse edizioni prolungherà probabilmente l’apertura fino a settembre.

Ancora top secret gli artisti internazionali che si esibiranno e le maison che sfileranno durante le serate di sabato e di domenica.

Nella giornata di domenica, confermato il Trofeo al Pevero Golf Club, impagabile location per i golfisti più appassionati, che disputeranno la loro gara in uno straordinario contesto naturale.

A siglare la fine di ognuna delle due giornate del lusso, sontuose cene placé per centinaia di ospiti VIP, sfilate di moda ed esibizioni di artisti di calibro internazionale.

Ad organizzare l’evento la Marina di Porto Cervo.

[email protected]
www.deluxeportocervo.com

Avatar

Written by Monica

Cornici Digitali Kodak EasyShare

Apre Palazzo Sant’Elia a Palermo