Dryarn debutta in Val d’Aosta

La microfibra tutta italiana dalle performance eccezionali debutta al 19° Parallelo di Natale

Dopo un anno di test, Dryarn debutta in Val d’Aosta sulle piste da sci. Realizzato da Aquafil, Gruppo Bonazzi, è l’ultimo ritrovato della tecnica applicata al tessile, una microfibra di polipropilene giovane, anallergica, termoregolante, traspirante e resistente. L’occasione dell’esordio è il 19° Parallelo di Natale, che si svolgerà a Pila il 22-23 dicembre 2006.

Jimmy Ghione e i conduttori di Striscia la Notizia, vip in arrivo dall’Isola dei Famosi e dal mondo dello spettacolo insieme ai più grandi nomi dello sci italiano ed internazionale, da Giorgio Rocca a Bode Miller, sono gli ospiti illustri attesi per questa gara di Natale.
I vip e gli sportivi che parteciperanno alla gara riceveranno una maglia realizzata in Dryarn, un capo eccezionale che non potrà che migliorare le loro performance sulla neve.

Per un anno, tutti i maestri di sci hanno indossato una esclusiva maglia rossa, leggerissima e traspirante, realizzata in Dryarn, e ne hanno testate le caratteristiche tecniche restituendo un feedback straordinario al prodotto. Una versione identica, realizzata in blu, è già in vendita nei migliori negozi di sport.
La partecipazione di Dryarn al Parallelo di Natale 2006 è l’occasione per il grande debutto sul mercato di questa microfibra ad altissime performance, già testata ed utilizzata in differenti settori con ottimi risultati.

Avatar

Written by Redazione

Michelangelo architetto… torna a casa

Dopo Natale al Belvita