Drive Italy

Redazione
27/11/2011

Drive Italy è il servizio di locazione di vetture Ferrari disponibile unicamente negli hotel più prestigiosi d’Italia in grado di offrire quattro diversi modelli

Drive Italy

Ferrari “in camera”Pensereste mai, mentre vi trovate nella suite di un resort di lusso, di poter ordinare al posto della solita colazione in camera un giro in Ferrari?

Grazie a Drive Italy, il servizio di locazione di sole vetture a marchio Ferrari disponibile unicamente negli hotel più prestigiosi d’Italia, potete farlo davvero.

L’organizzazione è in grado di mettervi alla guida di quattro diversi modelli del Cavallino Rampante: la sportivissima F458 Italia, la magnifica California, la Gran Tursimo 599 GTB Fiorano e la F612 Scaglietti.

Drive Italy però non si limita ad “affittarvi” l’auto, ma organizza per voi un servizio tagliato su misura, in grado di arricchire ulteriormente i momenti indimenticabili che la guida di un’auto di lusso della casa di Maranello è in grado di regalare.

Una volta a bordo delle Ferrari scelta sarà infatti possibile percorrere uno degli itinerari proposti da Drive Italy, che comprendono suggerimenti sui luoghi di eccellenza della meta che state visitiando. Shopping, cultura, gastronomia, arte: nulla è lasciato al caso.

Chi volesse regalare o regalarsi, in occasioni particolari, l’emozione di guidare il mito Ferrari, può scegliere i Drive Italy Gift, particolare set di proposte personalizzate per rendere unica ogni ricorrenza come ad esempio l’imminente Natate 2011.

Il sito di Drive Italy contiene poi tutte le informazioni necessarie per programmare una vacanza “Ferrari inclusive”, dalla lista degli hotel partner, alle migliori proposte del periodo fino naturalmente a tutti i riferimenti utili per poter prenotare il proprio giro al volante di una mitica vettura del Cavallino Rampante.