Summer limited edition per l’estate 2007 di Christies

Scintillanti Swarovski per i due gioielli della piccola serie limitata Dream del brand italiano di corsetteria e beachwear

Dream è la mini serie limitata che entra a far parte delle creazioni Mare 2007 di Christies, azienda italiana di corsetteria e beachwear. Il nome è dato dal fatto che i due gioielli, impreziositi da una cascata di lucenti Swarovski sono accessibili a pochi fortunati o ai più appassionati.

Le due creazioni sono uniche non solo per i materiali utilizzati ma anche per la possibilità di combinare secondo il proprio gusto personale i pezzi che le compongono. La prima è Ocean Dream, un bikini verde acqua con un prezioso reggiseno totalmente rivestito da 959 pietre Swarovski, minuziosamente applicate a mano su una base preformata. In abbinamento, un semplice slip con laccetti oppure un top e uno slip gonnellino completamente ricoperti da 9.048 puri strass Swarovski.

Nella variante del bianco candido è la proposta, Sunshine Dream, un bikini che all’occorrenza può diventare un intrigante costume intero, arricchito da 3.930 cristalli, con profonda scollatura, dove l’abbinamento del lussuoso reggiseno dona maggior risalto e forma al decolleté di chi lo indossa.

I due costumi sono disponibili solo su ordinazione, per chi ama il lusso in ogni sua espressione e desidera un oggetto unico.

www.christieslingerie.it

Avatar

Written by Redazione

I percorsi benessere di Anima di Puglia

Jo Malone: Fragrance Combining