Douglas e Zeta Jones, divorzio milionario

Buonuscita di 300 milioni di dollari

Si sono sposati con una cerimonia da favola il 18 novembre 2000 all’Hotel Plaza di New York davanti a personaggi di spicco dello showbiz come Jack Nicholson, Brad Pitt, Tom Cruise e Steven Spielberg, ma purtroppo sembra proprio che non ci sarà il “vissero felici e contenti”.

Dopo 13 anni di matrimonio, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas sarebbero a un passo dal divorzio.

Ne è sicuro il tabloid “Star” che definisce la loro storia d’amore “ormai finita”.

“Michael – scrive il magazine – annuncerà la rottura molto presto, ma vuole prima aspettare gli Emmy in programma a settembre”.

Sempre secondo la fonte che ha spifferato l’indiscrezione al giornale britannico, l’attrice gallese avrebbe fatto di tutto per salvare la sua unione con il marito, purtroppo senza riuscirci, cosicchè Douglas avrebbe lasciato a casa la moglie e i due figli, Dylan e Carys, e sarebbe andato a vivere da un amico.

E se il divorzio di Douglas dalla prima moglie Diandra dopo 23 anni di matrimonio gli costò “solo” 45 milioni di dollari, secondo “Star”, il divo di Basic Instinct si accingerebbe a sborsare alla Zeta Jones un indennizzo da 300 milioni di dollari.

Il legame tra i due attori, 68 anni lui, 44 lei, finì alla ribalta anche per gli accordi prematrimoniali, che prevedevano una multa da 5 milioni di dollari in caso di tradimento di Douglas, ormai ex sesso-dipendente, e un assegno da 1,6 milioni di dollari per ogni anno di matrimonio per Catherine.

La news del divorzio arriva dopo diverse settimane di voci che si rincorrevano e che davano per scricchiolante l’unione più solida di Hollywood.

Già l’anno scorso un altro tabloid, il National Enquirer, aveva rivelato che la coppia era scoppiata, tanto da aver portato in gran segreto le carte al Tribunale.

E pensare che i due sembravano più affiatati che mai, dopo aver affrontato e superato insieme due prove durissime come il cancro alla gola di lui, nel 2010, e poi il disturbo bipolare di lei, che l’ha costretta a diversi ricoveri, l’ultimo dei quali lo scorso aprile.

Catherine Zeta Jones, Michael Douglas e i figli Dylan e Carys

Avatar

Written by Monica

Vertu Ti Ferrari F12 berlinetta

In Brasile in vendita l’isola di Manà