Dopo Natale al Belvita

Pacchetti per rimettersi in forma dopo le feste, dimenticando gli eccessi a suon di coccole

Dopo aver coccolato lo spirito con l’atmosfera rilassata e spensierata del Natale, Belvita offre la possibilità di liberarsi dagli eccessi delle feste in un clima di benessere, armonia e attenzione verso se stessi.

La “ricetta” Belvita per ritrovare la forma e liberarsi dalle tossine accumulate durante gli stravizi delle feste è un soggiorno nei Belvita Alpine Wellness Hotel dell’Alto Adige, circondati da una cornice paesaggistica unica e affascinante in stupendi resort da sogno e dai dettagli di design caldi e confortevoli.

I trattamenti sono pensati per il benessere e per la bellezza del fisico e della pelle. Ricchi sono programmi di attività giornaliere, dal nordic walking sui monti alle passeggiate più tranquille, dalle energiche lezioni di aerobica alle sedute di yoga.

Senza rinunce il metodo Belvita grazie a una perfetta ed equilibrata combinazione di alimenti sani e gustosi e l’individuazione dell’attività fitness e dei “riti” di bellezza più indicati frutterà risultati rigeneranti, dimagranti e ringiovanenti.

Per informazioni:
Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige
Tel 0473.499499
www.belvita.it

[email protected]

Avatar

Written by Redazione

Dryarn debutta in Val d’Aosta

Arturo Toscanini, riapre la casa natale