Luxgallery > Lifestyle > Oroscopo: quali sono le cinque donne più malvagie dello Zodiaco?

Oroscopo: quali sono le cinque donne più malvagie dello Zodiaco?

maleficient

Le stelle influenzano da sempre la nostra personalità e leggere e analizzare le caratteristiche più peculiari di ogni segno zodiacale può farci risparmiare tempo, energie e guai. Alcuni segni sono più intelligenti di altri, alcuni più forti, alcuni più sensuali e altri più malvagi. Inoltre, se si tratta di gentil sesso la questione si complica ulteriormente: ecco le cinque donne più temibili dello Zodiaco.

1. Leone

La donna nata sotto il segno del Leone è dotata di una personalità sapientemente mixata tra arguzia e testardaggine. Queste due qualità rendono questo segno uno dei più malvagi dello Zodiaco. La ragione è celata dietro alla forza di carattere e all’egocentrismo smisurato: la donna Leone ama stare al centro dell’attenzione, ha una considerazione di sé non da poco ed è convinta di sposare quasi sempre cause giuste. Ha molta fantasia e questo la rende temibile per ogni avversario che tenterà di ostacolarla verbalmente poichè sarà raggirato senza sforzo. Non sottovalutare la sua arguzia e malvagità aiuterà a sopravvivere al suo passaggio.

2. Ariete

La testardaggine di questo segno è racchiusa nell’animale che gli regala il nome. Cocciuta e spietata, la donna Ariete non ama chi si frappone tra lei e i suoi obiettivi. Tiene moltissimo all’amicizia e ai legami forti e quando si sente tradita proprio da chi ha meritato, in passato, la sua fiducia diventa estremamente vendicativa. Non ci saranno mezze misure nella sua vendetta e sarebbe bene non trovarsela contro in nessuna circostanza: il viso da angioletto potrebbe farci abbassare la guardia, ma sottovalutarla non ci salverà dalla perfidia e ostinazione delle sue azioni.

3. Cancro

La donna Cancro è una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro: non ci saranno prigionieri. Il Cancro odia il tradimento, è uno dei segni più sospettosi dello Zodiaco e prende molto seriamente la mancanza di rispetto del prossimo nei suoi confronti. Se finisci nel mirino di una donna Cancro puoi esser certo che prima o poi la sua ira si scaglierà contro di te: i suoi atti vendicativi sono spesso al confine con l’ingiusto e questo perché se si sente privata della lealtà che si aspettava diventa il segno più malvagio dello Zodiaco.

4. Pesci

La donna Pesci ha una personalità complicata: a tratti estremamente buona a tratti molto malvagia. La caratteristica di questo segno zodiacale è ancora una volta l’apparenza ingenua e docile che, all’occorrenza diventa una vera e propria gogna. E’ molto apprensiva nei confronti del prossimo e tende a preoccuparsi moltissimo della sua vita. Tutto questo ha un risvolto negativo: se la sua vita andasse in frantumi tenderebbe ad addossarne la responsabilità anche a chi le sta accanto e questo può rendere la vita del povero sventurato davvero terribile.

5. Scorpione

Scorpione di nome e di fatto: ecco uno dei segni più pungenti dello Zodiaco. Amica leale e amante appassionata, la donna Scorpione sa come fare innamorare un uomo e affezionare un amico, ma ama anche moltissimo giocare con i sentimenti a volte e questo espone pericolosamente il compagno di vita o l’amico fidato. Nel caso ce la facessimo nemica la donna Scorpione renderà la nostra vita un vero e proprio inferno.