Donatella Versace e il ricordo del fratello Gianni: «Eri un genio. Mi manchi oggi come ogni giorno»

Il 2 dicembre l’intramontabile Gianni Versace avrebbe compiuto 75 anni. La sorella Donatella non l’hai mai dimenticato.

Il 2 dicembre l’intramontabile Gianni Versace avrebbe compiuto 75 anni. La sorella Donatella non l’hai mai dimenticato e in questa giornata particolare decide di dedicargli speciali parole. Commossa e affettuosa come lo è sempre stata.

Gianni Versace e Donatella

Gianni Versace e Donatella

Nella giornata del 2 dicembre, il noto stilista deceduto nel 1997, avrebbe compiuto 75 anni. Ventiquattro anni fa la tragedia che ha portato Gianni Versace a morire sulle scale di casa sua a Miami. Oggi sua sorella, Donatella, spende parole d’affetto per lui nel giorni del suo compleanno: «Mi manchi oggi come ogni giorno».

Gianni Versace e Donatella

Dopo aver preso le redini di Versace in mano Donatella non si è mai fermata. La stilista ha portato a casa molti successi ma sempre seguendo la scia del fratello. Si capisce fin da subito che i due erano molto legati e che la sorella non avrebbe mai voluto cambiare o snaturare il marchio che il suo amato fratello aveva creato. Quindi non è sorprende che la giornata del 2 dicembre sia un momento difficile per Donatella. Quest’anno Gianni avrebbe infatti compiuto 75 anni.

Donatella: «Mi manchi oggi come ogni giorno»

Donatella Versace quindi decide di rendere omaggio al fratello postando una foto su Instagram. L’immagine in questione mitrare i due da giovani in studio. Gianni seduto con lo sguardo penetrante e la mitica Donatella Versace sempre al suo fianco. La didascalia recitava: «Oggi sarebbe stato il 75esimo compleanno di Gianni, mi manchi così tanto! Eri un genio. Mi manchi oggi come ogni giorno».

Gianni Versace e Donatella

Il post ha ricevuto moltissimi commenti da parte di ex colleghi, top model e stilisti: il ricordo di Gianni da Donatella Versace oggi è più vivo che mai.

>> Donatella Versace rinnova i cimeli leggendari di Lady Gaga per Pride Month

 

 

 

 

Written by Ilaria Di Pasqua

Global Powers of Luxury Goods, in classifica 100 colossi del lusso mondiale: l’Italia occupa ben 24 posizioni

Cosa hanno in comune Massimo Bottura e la casa di moda italiana Gucci? Un panettone!