Dolce&Gabbana per Terraferma

Monica
09/11/2011

Per celebrare la candidatura agli Oscar 2012 di Terraferma, Dolce&Gabbana ha pensato ad una t-shirt e ad una serie di eventi a Los Angeles per il Cinema Italian Style 2011

Dolce&Gabbana per Terraferma

Una t-shirt celebrativa
Per celebrare la candidatura agli Oscar 2012 di Terraferma, Dolce&Gabbana ha pensato ad una t-shirt e ad una serie di eventi glamour che animeranno Los Angeles, in occasione del Cinema Italian Style 2011, iniziativa che porta il cinema italiano negli Stati Uniti.

La rassegna si terrà dal 10 al 15 novembre nella città californiana alla presenza di alcuni talenti nostrani come Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino e Gabriele Muccino, che avranno l’opportunità di incontrare agenti e casting director di Hollywood: alle proiezioni delle pellicole made in Italy sarà presente anche la stampa internazionale che vota per i Golden Globe.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da sempre promotori del made in Italy nel mondo, parteciparanno alla manifestazione a partire da oggi, 9 novembre, con un cocktail nella boutique di Rodeo Drive e venerdì 11 novembre con l’omaggio della t-shirt creata per l’occasione sul red carpet dell’Egyptian Theatre di Hollywood per la premiere di Terraferma. A seguire una cena di gala per 250 ospiti.

Il film di Crialese, dopo aver conquistato il Premio Speciale della giuria al Festival del Cinema di Venezia 2011, è pronto a conquistare anche gli States.