Dolce&Gabbana: in vendita la loro splendida villa a picco sul mare

La residenza estiva del celebre duo della moda italiana in vendita ad un prezzo da capogiro.

Sette suite ciascuna di colore diverso, 500 metri quadrati (di cui 235 di interni) e 300 di verde: Dolce&Gabbana, il celebre duo della moda italiana, mette in vendita la sua villa estiva vista mare e vulcano.

La residenza estiva di Domenico Dolce e Stefano Gabbana si trova a Stromboli ed è stata per diverso tempo teatro di feste ed eventi esclusivi, che hanno visto la partecipazione di star internazionali del calibro di Madonna e Naomi Campbell.

Abbarbicata sulla roccia vulcanica, la villa era stata ristrutturata secondo le volontà degli stessi stilisti. E non c’è dunque da stupirsi degli arredi costituiti da pezzi unici, accostati a pregiate maioliche dipinte a mano e a tende in pizzo tipico dell’artigianato eoliano. Circondata dalle piante tipiche della costa mediterranea, la posizione consente di godere a pieno della spettacolarità della natura delle isole.
Il risultato, infatti, rispecchia perfettamente la concezione di lifestyle dei due colossi del Fashion italiano.

Inoltre, nel 2014, la location è stata scelta per girare lo spot per il profumo Intenso (sempre D&G), che vede protagonista l’attore Colin Farrell, girato – nel caso in cui non bastasse – dal premio Oscar Paolo Sorrentino e Paolo Virzì.

La vendita di quella che sembra più un’opera d’arte che una casa è nelle mani della Lionard Luxury Real Estate, azienda di riferimento per la vendita di immobili di prestigio situati nelle più belle location d’Italia.
Il valore della villa, però, ancora non è stato rivelato, ma secondo indiscrezioni di stampa il costo si aggirerebbe intorno a 6,5 milioni di euro.
Nell’attesa di un papabile acquirente, non ci resta che fantasticare sulle lussureggianti serate in terrazza, con vista mozzafiato sul vulcano che illumina le notti d’estate.

Avatar

Scritto da Allegra Emaldi

Anne Hathaway annuncia la sua seconda gravidanza avvenuta nonostante l'infertilità

Anne Hathaway annuncia la sua seconda gravidanza avvenuta nonostante l’infertilità

La moda dice addio a Photoshop? La parola fine a corpi plastificati in favore della naturalezza