Dolce&Gabbana celebra la famiglia

#DGFAMILY

La famiglia è un valore fondamentale per Dolce&Gabbana e non a caso è stata più volte protagonista delle collezioni e delle campagne pubblicitarie.

Nasce così l’idea di #DGFAMILY, il mini sito dedicato alla famiglia, fonte di ispirazione costante per il duo di stilisti, attraverso la creazione di un album digitale globale che raccoglie le foto di famiglia provenienti da tutto il mondo, caricate direttamente dai fan della griffe.

dolcegabbana.com/dgfamily/ infatti è stato creato per raccogliere tutti i ritratti di famiglia, che saranno oggetto di un album di famiglia online.

Le immagini possono ritrarre la famiglia in tutte le sue diverse forme, sia di oggi che delle generazioni di ieri – dal 1900 in poi – ma deve raccontare il concetto di famiglia così come è apparsa nelle ultime campagne pubblicitarie del brand in termini di atteggiamento, pose e ambiente.

Gli utenti potranno facilmente caricare le loro foto, sia attraverso il proprio profilo Facebook o registrandosi direttamente sul swito web, e aggiungere il logo Dolce&Gabbana per sentirsi come su una rivista patinata.

#DGFAMILY il sito

www.dolcegabbana.com/dgfamily/

Avatar

Written by Monica

Vera Wang primavera estate 2014

Maratona di New York 2013, i vincitori