Dolce&Gabbana apre a New York

La boutique della settimana

Con un party esclusivo e una carrellata di celebrity, Dolce&Gabbana ha festeggiato l’apertura del suo secondo flagship store newyorkese, sulla prestigiosa Fifth Avenue al numero civico 717, negli spazi prima occupati da Escada.

Il monomarca si estende su due piani e all’interno ospita tutte le collezioni del marchio particolarmente apprezzato negli States.

L’arredamento dello store riprende l’allestimento barocco della boutique milanese di Corso Venezia, in pieno Dolce&Gabbana style, con pouf in velluto, specchi con cornici rococò dorate, lampadari di Murano e tappezzerie di prezioso damasco.

Padroni di casa del cocktail d’inaugurazione, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno invintato all’evento moltissime star vestite di tutto punto con le loro creazioni, come Giovanna Battaglia, Gisele Bündchen, Kylie Minogue, Chloë Sevigny, Stephanie Seymour, Harry e Peter Brant, Bianca e Coco Brandolini D’Adda, Spike Lee, Stacy Keibler, Lauren Santo Domingo, Constance Jablonski, Zani Guglemann, Carine Roitfeld e Nicky Hilton.

Dimostrando ancora una volta il loro amore per l’Italia, i due designer hanno offerto agli ospiti la performance di due artisti del Metropolitan Opera, il tenore Matthew Polenzani e il soprano Ellie Dehn, che accompagnati da un pianista, due violinisti e un violoncellista si sono esibiti in alcune delle più famose arie della tradizione lirica Italiana: Nessun Dorma (Turandot), Casta diva (La Norma), Una furtiva lagrima (L’Elisir d’amore), Brindisi (La Traviata) e il classico ‘O sole mio.

L’altra boutique della maison a New York in Madison Avenue, è attualmente in fase di ristrutturazione e riaprirà i battenti per l’estate.

Dolce&Gabbana Fifth Avenue New York

Avatar

Written by Monica

NavigaMI 2013

Moda Uomo, accessori estate 2013