Dolcefarniente firma il Prestige Village

Nuova partnership esclusiva per l’azienda di Fano

Dopo il grande successo del DeLUXE Porto Cervo Rhapsody, Dolcefarniente, azienda italiana che produce arredi outdoor e indooor, continua a essere protagonista sul palcoscenico della Costa Smeralda arredando la più prestigiosa area Wellness e Gym: il Prestige Village.

Dal 10 al 15 settembre la Marina di Porto Cervo si trasformerà in un vero e proprio centro wellness e benessere dove ospiti selezionati, possessori della Village Card, potranno vivere veri momenti di relax. Un’area esclusiva in una location d’eccezione, il Prestige Village Porto Cervo offre quanto di meglio e di nuovo esiste per il corpo e per lo spirito: piscine, idromassaggi, beauty specialist e massaggiatori saranno a disposizione per tutti coloro che sono alla ricerca del benessere per il corpo e per l’anima in location insolite e uniche.

All’interno di questa cornice, Dolcefarniente renderà ancor più esclusive le zone relax e wellness con nuove proposte di arredo appartenenti alla collezione outdoor outside&in. Per l’occasione, un layout ad hoc: per la zona water, chaise longue Formentera in tessuto sling e sdraio Ischia con schienale sia fisso che regolabile, mentre per la zona lounge divani Bahia, pouf Melange e tavoli Bilù, nuovo marchio che nasce come designer per Dolcefarniente e propone la progettazione di arredi modellati con materiali di base come i metalli. Le nuance di colori scelte sono in linea con le tendenze del momento: strutture bianche su sedute beige, impreziosite da cuscini personalizzati con ricami Dolcefarniente.

La collezione outside&in è realizzata in resina sintetica Viro, materiale ad altissime prestazioni, disponibile in 8 colorazioni: non teme l’umido né sbalzi di temperatura o raggi UV, è resistente al cloro e alla salsedine. I tessuti sono firmati Sunbrella, azienda leader nel settore, e resistono alle muffe, sono una protezione efficace contro i raggi UV e contro le macchie e hanno una tenuta ottimale contro l’acqua.

I prodotti Dolcefarniente sono caratterizzati dalla loro manifattura artigianale; sono realizzati negli  stabilimenti di Fano da mani di artigiani esperti che producono veri e propri pezzi unici. Tutti i prodotti sono forniti di certificazione Made in Italy grazie alla quale l’azienda garantisce certezza al consumatore sull’origine e sulla qualità. Inoltre, ciò che contraddistingue la produzione Dolcefarniente è la possibilità di realizzare prodotti su misura, adattandosi alle esigenze e alla personalità degli spazi sia indoor che outdoor.

Avatar

Written by Francesca

L’haute couture dell’AI 09-10

Polo: una carovana di lusso