Dolcefarniente arreda la 6° edizione di DeLUXE

Lusso e design per vivere momenti di relax e bellezza

Dolcefarniente, l’azienda leader nella produzione di elementi di arredo in materiale intrecciato artigianalmente, sarà presente alla 6a edizione di DeLUXE, il 19 e 20 giugno in Costa Smeralda.

Nelle sedute Dolcefarniente si concretizzano gli ideali di Lusso, comodità ed eleganza che caratterizzano anche l’evento: creazioni raffinate ed esclusive per godere di spazi seducenti e raffinati.

Ecco dunque la scelta dell’azienda di Fano di esporre i suoi prodotti interamente made in Italy e realizzati artigianalmente all’interno di un allestimento esclusivo e in stile lounge.

In particolare, Dolcefarniente esibirà ai suoi selezionati ospiti la collezione outside&in, le cui creazioni sono realizzate in resina sintetica Viro, disponibili in 8 colori, estremamente performanti – non temono gli sbalzi di temperatura né l’umido – e resistenti alla salsedine e al cloro. Le strutture sono in alluminio verniciato, mentre i tessuti vengono sottoposti a un’attenta selezione dai fashion designer Dolcefarniente, firmati Sunbrella. Dagli intrecci di divani e tavoli dalle fantasie caleidoscopiche, alla punta di diamante della linea Dolcefarniente, l’Ethuil. Si tratta di una seduta interamente realizzata in rattan e legature in midollino, che il DeLUXE 2009 proporrà declinata in nuove e deliziose colorazioni.

Arredi unici per bellezza, sensibilità al tatto ed esclusività nella creazione, perfetti per vivere abbracciati nel lusso. Tutta da scoprire, dunque, Dolcefarniente a DeLUXE in Costa Smeralda.

Written by Francesca

Costruire un marchio di successo: Johnny Lambs

Profumo e gusto