Dolce&Gabbana occhiali 2012

Collezione Gold

Il nome una garanzia. Per l’estate 2012, Dolce&Gabbana lanciano Gold una nuova linea femminile di occhiali da sole ovviamente in oro.

Pure Gold, Gold Sofia e Gold Edition si chiamano così i tre modelli placcati oro 18 carati che interpretano un nuovo modo di vivere le giornate all’aria aperta.

Parola d’ordire charme. Questi occhiali di lusso sono declinanti nella variante oro giallo e bianco e grande è l’attenzione al dettaglio.

L’acetato, materiale che ne garantisce resistenza, si fonde con l’oro espressione di eleganza e raffinatezza il tutto impreziosito da lenti di ultima generazione in cristallo polarizzate.

Pure Gold si distingue per il design frontale ispirato al lingotto, Gold Sofia ha preziosi dettagli cigliari d’oro 18 carati mentre Gold Edition, in classico stile pilot Dolce&Gabbana, è progettato per essere completamente pieghevole, con taglio frontale a 45°.

Ciliegina sulla torta il packaging; estremamente sofisticato è un oggetto da veri collezionisti.

I modelli della collezione Dolce&Gabbana Gold saranno disponibili nelle boutique della maison e in negozi selezionati in tutto il mondo a partire dal mese scorso.

Dolce&Gabbana: Pure Gold, Gold Sofia e Gold Edition

Avatar

Written by Francesca

Hotel Cristallo, lusso per tutte le stagioni

Sergio Pininfarina, addio al genio dell’auto