Dolce e Gabbana nel film di Woody Allen

To Rome With LoveIl 20 aprile uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Woody Allen girato nella Città Eterna.

In To Rome With Love, oltre a Roberto Benigni e Penelope Cruz, anche due comparse d’eccezione: Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

I due designer compaiono in un cameo, tra il pubblico di uno spettacolo dell’opera lirica “Pagliacci” al Teatro Argentina di Roma.

I fondatori della maison Dolce&Gabbana non hanno mai nascosto la loro passione per il cinema: nel 2009 hanno partecipato anche al film Nine interpretando il ruolo di due sacerdoti.

La pellicola di Allen è suddivisa in quattro episodi, in una delle quali lo stesso regista interpreta il ruolo di un padre americano che raggiunge la capitale italiana per conoscere l’avvocato romano, interpretato da Flavio Parenti, di cui sua figlia si è innamorata.

Il secondo episodio vede Roberto Benigni nei panni del protagonista; il terzo, racconta di due sposi (Alessandro Tiberi e Alessandra Mastronardi) che saranno “tentati” durante il loro viaggio di nozze a Roma.

L’episodio conclusivo è invece è affidato agli interpreti made in USA: Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page e Greta Gerwig.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana in To Rome With Love

Avatar

Scritto da Monica

La Myse, bottiglia preziosa

Blood Concept, il profumo della nuova era