DKNY: Red Delicious

Presentati i nuovi profumi per lei e per lui della nota linea di lusso newyorkese

La golosa tentazione lanciata da Donna Karen l’anno scorso è tornata a riaccendersi con due nuove sensuali fragranze coniugate al femminile e al maschile. DKNY Red Delicious è il nome quanto mai appropriato per profumi più audaci, provocanti e assolutamente irresistibili.

La fragranza, racchiusa in un packaging seducente, narra una storia d’amore, l’anima di un rapporto appassionato ispirato alla vitalità sexy di New York City e interpretato attraverso il simbolo evocativo del peccato originale.

Il flacone di Red Delicious donna è rosso e sensuale, rifinito da un brillante tappo in argento per una tentazione dall’effetto raffinato, mentre un rosso-liquore intenso caratterizzano il flacone del profumo maschile, illuminato dall’argento del tappo, per una prima impressione tenebrosa e speziata. Succoso floreale per lei, sensuale corroborante per lui.

Champaghe, lychee e mela croccante, ma anche rosa, petali di violetta, patchouli e ambra impreziosite da un velo di accordo di morbida pelle e lamponi per un abbraccio di dolcezza per lei. Cognac, Rum, fiori di zafferano e cardamomo combinati con bergamotto e mandarino e uniti con un provocante cocktail di aromi. Una una chiusura dal taglio maschile con fiore di Davana, orchidea selvatica, sandalo, legno di Okoume, muschio, patchouli e iris per un’energia sensuale dedicata a lui.

Amore, vita e avventura sono uniti alla passione della città. La quotidianità è all’insegna dell’energia ed è abbinata al romanticismo senza fine con un risultato inequivocabilmente inebriante.

Avatar

Written by Redazione

Avventure tra Mali e Senegal

L’autunno di Missoni profumi