Djokovic, matrimonio rimandato

In programma il 9 luglio

Ci sono esattamente due settimane tra la fine del Roland Garros e l’inizio di Wimbledon.

Ecco perchè inizialmente Novak Djokovic aveva pensato proprio a questo periodo per fissare la data del suo matrimonio di lusso con la storica fidanzata Jelena Ristic.

In più, le immagini del tennista serbo circondato unicamente da amici maschi a Ibiza, subito dopo la finale sulla terra rossa di Parigi, hanno fatto pensare che il campione si stesse godendo il suo addio al celibato.

Novak e Jelena, infatti, avrebbero dovuto dirsì sì lo scorso fine settimana in Montenegro, ma pare proprio che Nole abbia cambiato idea all’ultimo minuto.

Novak Djokovic a Ibiza

Gli ospiti vip attesi alle nozze, tra cui Sarah Ferguson, Richard Branson, Ana Ivanovic, Jelena Jankovic, Andy Murray, Maria Sharapova e altri grandi nomi del mondo del tennis hanno dovuto quindi cambiare i loro piani.

Il matrimonio è stato riprogrammato per l’8 luglio, a due dalla finale del torneo di Wimbledon, e sarà celebrato a Sveti Stefan, isoletta rocciosa del Montenegro.

Forse Novak dopo la dolorosa sconfitta con Nadal al Roland Garros non era dell’umore giusto per affrontare il matrimonio e voleva concentrasi appieno sul torneo inglese alle porte.

Novak e Jelena sono una coppia da circa otto anni, sono fidanzati da settembre e in attesa del loro primo figlio.

Novak Djokovic e Jelena Ristic

Avatar

Scritto da Monica

Swarovski per la Biennale 2014

La Corsa di Alcide 2014