Divani e letti su misura con Keros Home Philosophy

Oggetti di arredamento di produzione artigianale dallo stile particolare e dalla comodità unica, da personalizzare e adattare a ogni spazio domestico o pubblico

Siete alla ricerca di letti o divani dal forte impatto visivo, comodi, nei materiali più pregiati e adatti a ogni tipo di arredamento? Ecco la collezione firmata Keros Home Philosophy con oggetti di produzione artigianale, caratterizzati da alte e scenografiche spalliere squadrate. Grazie al “servizio su misura” possono essere adattati a qualsiasi ambiente e soddisfare ogni esigenza di spazio domestico o pubblico.

Prodotto di punta dall’innovativa e avvolgente spalliera, è il divano Tulips, che presenta una struttura in legno massello di abete con imbottitura in poliuretano espanso a gradazione variabile. Il comfort della seduta è assicurato da cuscini in piuma d’oca. I rivestimenti esterni possono essere scelti a piacere tra infinite possibilità, mentre le dimensioni possono essere predefinite per adattarsi a spazi di ogni metratura.

Design geometrico per la collezione di pouf ideali per essere accoppiati e dar vita a innumerevoli composizioni ad incastro e alternative superfici d’appoggio.

Infine, il letto Wall, presenta una testata semicapitonnè rivestita in pelle primo fiore disponibile in diverse colorazioni. E’ possibile inoltre personalizzarla grazie ad un’ampia scelta di tessuti e alla realizzazione di disegni presentati dal cliente stesso.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

A scuola con Ferrari

Gli occhiali delle star