Diunamai Bios

L’alta definizione dei nuovi televisori LCD HDTV

Il segnale High Definition, diventerà presto lo standard TV di trasmissione digitale più utilizzato. Grazie alla maggiore risoluzione, l’immagine risulterà sempre estremamente nitida, con una qualità nettamente superiore a quella analogica.

In vista di questa rivoluzione digitale, Diunamai ha lanciato i televisori a cristalli liquidi BIOS disponibili nei formati da 27 e 32 pollici fino ad arrivare all’eccezionale modello da 37″ . TV digitale senza interferenze, documentari realistici, film vissuti con le emozioni del cinema: questi gli elementi distintivi della nuova serie, che garantisce immagini nitide e colori sempre naturali e brillanti.

Tutti i nuovi display High Definition Diunamai BIOS, studiati per gestire nel migliore dei modi il segnale HD, integrano un ingresso HDMI – High Definition Multimedia Interface, l’universale connessione tramite la quale è possibile inviare il segnale audio e video ad alta definizione senza la minima perdita di qualità – garantendo così le massime prestazioni con i nuovi formati ad alta definizione HDTV.

Grazie alla risoluzione di 1366 x 768 pixel e al tempo di risposta di soli 8 ms, ogni visione risulterà qualitativamente perfetta. Inoltre, sfruttando al massimo il formato panoramico da 16:9, unitamente ai due potenti altoparlanti separabili e alla possibilità di montare a parete il display, Diunamai BIOS esalta l’effetto cinema.

www.diunamai.com

Avatar

Written by Redazione

Lusso sul lungomare di Napoli

Dermo Sun Active Antishock