Ditelo con lo Champagne

A San Valentino un messaggio speciale per ogni cuvée

Dopo le rose anche lo Champagne parla del vostro amore.
Nella giornata dedicata agli innamorati, regalare una bottiglia del nettare di lusso per eccellenza vuol dire mandare un messaggio speciale.

A San Valentino, quindi, è questo il modo più esclusivo per comunicare i propri sentimenti alla persona amata.
Millesimati per la sensualità, Rosé per il romanticismo, Charme con i Blanc des Blancs e la passione con le Cuvée Speciali.

Ma come regalare il cuvée giusto alla persona giusta e non sbagliare durante una cena a lume di candela??la risposta arriva direttamente dal Centro Informazioni Champagne che ha steso un vademecum infallibile che vi riportiamo:

• Originali per colore e carattere corposo, gli Champagne Rosé vengono elaborati per macerazione delle uve nere o per assemblaggio con vino rosso fermo della Champagne. Regalateli se volete vivere una serata all’insegna del romanticismo.

• Se bruciate di passione per la persona amata, le Cuvée Speciali, millesimate o no, sono ciò che fa per voi. Sensuali, possenti, strutturati e intensi, questi Champagne, prodotti con i vini più eleganti, sono ideali per chi vuole rendere questa giornata ancora più indimenticabile.

• I Blanc de Blancs sono gli Champagne consigliati per sedurre con charme. Prodotti esclusivamente con uve bianche Chardonnay che apportano finezza ed eleganza, i Blancs de Blancs sono Champagne vivaci, delicati e leggeri.

• Se il vostro scopo è dichiarare il vostro amore con tenerezza, i Demi-sec, Champagne generosi ed equilibrati, si distinguono per il loro gusto morbido, dovuto ad un maggior contenuto zuccherino.

• I Millesimati, prodotti unicamente da vini della stessa annata, considerata eccezionale, sono Champagne con una forte personalità, maturi, complessi, ricchi, con un bouquet di spezie preziose e delicate. Offrendo un Millesimato alla persona amata, le comunicherete estasi e sensualità.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

San Valentino di gusto

Milano Moda Donna: il calendario delle presentazioni