Disneyland Paris per l’Unicef

Tanti nomi dell’alta moda internazionale e i personaggi Disney più amati per un’asta di beneficienza in occasione del 15° anniversario del parco
Presentata a Disneyland Paris l’asta benefica per l’Unicef che vedrà contendersi su eBay abiti e accessori ispirati ai personaggi disneyani.
Il famoso parco parigino, che quest’anno festeggia il suo 15° anniversario, diventa lo scenario di un’iniziativa a favore dei bambini meno fortunati.

Minnie, Campanellino, Cenerentola e Biancaneve saranno vestite con abiti e accessori pensati appositamente da alcune grandi firme del fashion internazionale come Anna Molinari per Blugirl, Iceberg, Patrizia Pepe, Bliss e Baccarat.

Dal 19 al 26 novembre su eBay.it sarà possibile partecipare all’asta benefica per provare ad aggiudicarsi, partendo dal prezzo simbolico di 1 euro, una delle splendide creazioni.

Dal prezioso diadema Bliss per Cenerentola, realizzato in acciaio e con un carato di diamanti, all’abitino in paillettes color oro disegnato da Anna Molinari di Blugirl per Trilly vestita anche da Patrizia Pepe che ha disegnato un abito verde in jersey e organza con una stola in Swarovski a simboleggiare piccole ali scintillanti o a la Minnie super trendy pensata da Iceberg, sino alla scarpetta di Cenerentola naturalmente di cristallo, per l’occasione di Baccarat.

Un’occasione imperdibile di fare del bene esaudendo i desideri di quando si è stati piccini.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

A un principe saudita il primo Airbus A380 per uso privato

Platino per un abito da sposa