Dirk Bikkembergs per le cuffie Pioneer

Debutto sulle passerelle di ilano Moda Uomo
Pioneer ha scelto un palcoscenico d’eccezione per lanciare in grande stile due nuovi modelli di cuffie audio.

Durante la scorsa edizione di Milano Moda Uomo, dedicata alle collezioni maschili della primavera estate 2015, il brand giapponese ha messo al collo dei modelli Dirk Bikkembergs i nuovi gioiellini acustici.

Al centro dei riflettori, le esclusive cuffie Pioneer MX7 e MX9 della linea Superior Club Sound che coniugano una resa sonora impeccabile con qualsiasi genere musicale e una vestibilità perfetta grazie alla comoda imbottitura, e gli auricolari Pioneer SE-E721, resistenti all’umidità e dotati di un innovativo archetto che cinge l’orecchio per garantire la massima stabilità anche durante le sessioni di allenamento più impegnative.

Bianco, nero e bluroyal i colori scelti per gli accessori di Pioneer in sfilata, in linea con le tendenze cromatiche dell’estate Bikkembergs.

MX7

“La moda e la tecnologia sono mondi sempre più complementari e infatti l’appuntamento di Milano Moda Uomo è solo il primo passo di una più articolata partnership tra Pioneer e Dirk Bikkembergs – commenta Roberta Bontempi, Responsabile Marketing & Communication di Pioneer Italia. – Abbiamo trovato grandi affinità tra i nostri marchi, entrambi orientati all’innovazione e alla qualità, e porteremo quindi avanti altre iniziative per accontentare il nostro comune target di clienti”.

Alla prossima sfilata di Dirk Bikkembergs quindi occhi puntati anche sugli accessori Pioneer, che inaugurano la stagione della “wearable technology” alla moda.

MX9

Avatar

Written by Chiara

Cinquanta sfumature di nero, il film prende forma

Dior per Princess Grace Foundation – USA