Dior per Princess Grace Foundation – USA

A sostegno dei talenti emergenti

Abbiamo imparato a conoscere la Fondazione Principessa Grace in varie occasioni mondane.
Tanti infatti gli eventi, primo fra tutti il Ballo della Rosa, volti a raccogliere fondi per questa iniziativa intitolata a Grace Kelly e che da anni si occupa di trovare e sostenere i migliori talenti emergenti di teatro, danza e cinema.

Di qualche giorno fa la notizia che la Princess Grace Foundation – USA potrà contare su un nuovo e glamourosissimo sostenitore: la maison Dior.

La label parigina ha infatti stretto una collaborazione con la Fondazione e si impegna, nei prossimi tre anni, ad essere lo sponsor ufficiale per i celebri Princess Grace Awardeventi di gala dedicati all’arte.

Ad aprire le danze la serata in programma per il prossimo 8 ottobre a Beverly Hills, i cui ospiti d’onore saranno naturalmente il principe Alberto e la principessa Charlene, sempre che i due gemelli di cui sono in attesa non anticipino il loro arrivo.

E’ già stato stabilito poi che la cerimonia del 2015 avrà luogo a Monte Carlo e mentre quella del 2016 sarà New York.

“La nostra collaborazione con la Princess Grace Foundation-USA ha radici profonde e proviene dalla nostra ammirazione per la famiglia reale del Principato di Monaco, – ha dichiarato l’amministratore delegato di Dior Sidney Toledano. – Condividiamo gli stessi eccellenti ideali artistici e siamo onorati di far parte del riconoscimento Princess Grace Award nel campo del teatro, della danza e del cinema”.

Written by Francesca

Dirk Bikkembergs per le cuffie Pioneer

Schwarzenegger Jr per Tom Ford