Dimensione Danza lancia il nuovo sito

Vetrina, e-commerce e social by Softec

Dimensione Danza punta sul web e lo fa presentando il restyle del suo sito internet.

Alla base del rinnovamento, la sempre crescente esigenza di fornire ai propri clienti uno spazio digitale in grado di presentare in anteprima le novità abbinato alla possibilità di scegliere i propri look e soprattutto acquistare con facilità i capi desiderati.

Vetrina online usabile e e-commerce appetibile. Ecco i punti cardine da cui l’agenzia Softec è partita per riprogettare la nuova versione del portale istituzionale di Dimensione Danza.

Partner tecnologico, sia per lo sviluppo della piattaforma, sia per la fornitura di servizi specializzati di marketing online e per l’ideazione del concept creativo, Softec ha seguito l’intero progetto proponendo una nuova comunicazione in linea con i valori trasmessi dal brand.

Negli anni Dimensione Danza ha reso la danza sinonimo e bandiera di raffinata praticità sapendo unire sport, moda e un pizzico di glamour.
Ecco dunque che il portale offre agli utenti una navigazione intuitiva mettendo in primo piano le sezioni “woman”, “man” e “girl” con un rimando diretto alla sezione e-commerce, costantemente aggiornata sulle promozioni in atto e/o gli eventi in corso.

Non manca naturalmente un progetto social integrato.
L’obiettivo di Dimensione Danza è quello, infatti, di creare una vera e propria community attraverso nuovi profili social del brand (Facebook, Twitter e YouTube) che raccontano costantemente come sta crescendo la storia dell’azienda.

Dimensione Danza da oggi si fa ancora più dinamica.

Dimensione Danza - Nuovo Sito

it.dimensionedanza.com

Written by Francesca

Grattacielo Gherkin in vendita a Londra

Resort di lusso nelle Antille firmato Cheval Blanc