Diletta Leotta Instagram: scollatura esplosiva nella foto natalizia, ed è già ‘festa’

Diletta Leotta Instagram: scollatura esplosiva nella foto natalizia, ed è già ‘festa’. La sexy giornalista infiamma i social …

Diletta Leotta Instagram: continuano gli scatti sexy e provocanti – apparentemente ingenui, ma lei lo sa bene che effetto innescano nei suoi ammiratori – della bella giornalista sportiva di DAZN. Fisico da urlo, curve giunoniche e mise mozzafiato, l’affascinante conduttrice televisiva nelle scorse ore si è mostrata sui social attraverso la pubblicazione di una foto che potremmo definire ‘natalizia’. La Leotta si mostra indaffarata ad addobbare l’albero di Natale, ha una stella luminosa in mano. Ma la vera stella è lei: tenuta ginnica, Diletta indossa dei panta super attillati e un micro top di color turchese che non può non mettere in risalto il suo esplosivo décolleté. Sempre molto impegnata con il fitness e con gli allenamenti in palestra, la giornalista siciliana ha dunque scelto un outfit da allenamento per addobbare l’albero.

Viso acqua e sapone, senza trucco, capelli raccolti con una coda, Diletta è bellissima anche in versione ‘naturale’. I fan della giunonica showgirl non le hanno certo lesinato complimenti, che sono piovuti numerosissimi dopo la comparsa dello scatto sexy. La foto ha raccolto più di 227mila!  La Leotta sfodera il suo classico sorriso smagliante, e molto simpaticamente porge verso l’obiettivo fotografico la stella da sistemare sull’albero, come per invitare i follower a darle una mano negli addobbi. Inutile elencare quanti si sono offerti volontari!

Diletta Leotta, il décolleté "natalizio" è esplosivo: com'è stata beccata

Tra i colleghi c’è però chi la critica, accusandola di non essere mai spontanea nella conduzione e fin troppo dipendente dal ‘gobbo’. “Diletta nei panni di Cupido sembra ripetere sé stessa e i suoi errori. Si muove in contesti totalmente scritti, lascia la sensazione di aver ingoiato il copione. Con un bellissimo primo piano parla a macchinetta, uno sguardo alla camera e uno al gobbo. Il risultato può sembrare a tratti gradevole, quasi a voler convincere chi guarda che non è solo bella ma che balla pure. Sembra però incapace di ogni forma di improvvisazione, per esempio a Miss Italia, blindata da una corazza non necessaria che la costringe a lavorare su una spontaneità al momento assente”, queste le dichiarazioni rilasciate da Giuseppe Candela,  giornalista de Il Fatto Quotidiano, a Dagospia.
Avatar

Written by Michela

L’italiano perde fascino: secondo uno studio non è più la lingua preferita dai giovani europei

Scorpione oroscopo Paolo Fox Dicembre 2018: una grande passione può nascere a fine mese