Diletta Leotta a Dubai smaltisce le lasagne in palestra: gli utenti guardano ‘altro’ (FOTO)

Diletta Leotta a Dubai smaltisce le lasagne in palestra: gli utenti guardano ‘altro’ (FOTO). La sexy giornalista sudata e spettinata dopo un faticoso allenamento viene subissata di complimenti

Diletta Leotta Instagram: vacanze a Dubai per la sexy giornalista di Dazn, che dopo avere trascorso il Natale nella sua Catania, insieme al fidanzato e ai parenti, per festeggiare il Capodanno è volata a Dubai.  Il look scelto per il fitness è da capogiro: micro top che non copre completamente il suo seno prorompente e leggings super attillati che evidenziano le sue sinuose e giunoniche curve.

Così, tra un party e l’altro, tra uno scatto sexy e una posa sbarazzina, la showgirl si è fatta immortalare in palestra al termine di un duro allenamento sul tapis roulant. La didascalia è ironica: “Lasagne smaltite”. I like allo scatto sono oltre 140mila, i commenti una valanga, molti sono ironici, esilaranti, altri al limite della volgarità. Diletta non interviene mai per commentare e rispondere ai followers, si limita solo a condividere le immagini che la ritraggono sempre sorridente. Regina di Instagram, la Leotta conta oltre 3,5 milioni di followers. Eccola in una immagine finita nelle Instagram Stories mentre si allena: anche in vacanza non rinuncia a fare attività fisica, ecco qual è il segreto della sua forma fisica sempre impeccabile.

Con il fidanzato e gli amici la Leotta si gode alcuni gorni di vacanza a Dubai, alcuni frammenti dei suoi giorni dediti al relax e al divertimento sono finiti in queste ore su Instagram. Diletta Leotta si è così ripresa in un video mentre corre sul tapis roulant: mentre saltella l’attenzione di chi guarda non può non essere attirata dal suo decolleté esplosivo che il micro top a fatica riesce a contenere. La giornalista siciliana si mostra sorridente, sempre in perfetta forma fisica e curata nell’aspetto.

Avatar

Written by Michela

Fabrizio Corona Instagram: senza mutande per gli auguri di Buon Anno, e la mani proprio … lì (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez luna di miele alle Maldive: cena sott’acqua in resort extra lusso, prezzi da capogiro (FOTO)