Diesel debutta con il prêt-à-porter di lusso

Un casual premium che partirà dalla stagione A/I 07/08 con il nome Diesel Black Gold
Contraddistinta da un’etichetta nera a caratteri dorati la Diesel Black Gold è pronta a debuttare alla fashion week newyorchese di febbraio.

La griffe di Renzo Rosso lancia una nuova sfida al mercato rivoluzionando il prêt-à-porter e trasformandolo in casual premium.
Indirizzata al segmento più alto del mercato la collezione partirà dalla stagione A/I 07/08 e darà una sferzata di energia allo stile Diesel.

La nuova collezione sarà presente nel nuovo flagship store on line e verrà distribuita in una rete selezionata di premium/contemporary store e department store, oltre che nei più importanti negozi del marchio, fino a raggiungere entro il 2010 un tetto di 850 clienti wholesale e 150 negozi monomarca Diesel.

Con la nuova collezione l’offerta firmata Diesel diventa triplice: l’etichetta bianco opaco, con scritte in color rame, della collezione principale; il casual luxury della Black Gold; il jeans di lusso, con dettagli artigianali e a tiratura limitata, della Denim Collection distribuita quest’ultima da Staff International, società della holding Only The Brave cui fa capo Diesel.

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Written by Redazione

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