diego dalla palma novità make up 2014

Per un viso da copertina

Anche se manca ancora qualche settimana all’arrivo della primavera 2014, con la mente è inevitabile correre verso i mesi più caldi dove colore e fantasia genereranno sorrisi e buon umore.

Le tendenze make-up per la primavera estate 2014 le abbiamo viste già tempo fa. Tra look bon ton e trucco non trucco passando per ispirazioni anni ’50 fino a tocchi più luccicanti e stravaganti, l’importante è che ci sia e sia curatissimo.

Per sfoggiare un make-up da sfilata tutti i giorni ecco che vi presentiamo le novità 2014 firmate da diego dalla palma.

Iniziamo dal mascara. Parole chiave di Ciglione, come suggerisce il nome, sono delle ciglia dall’effetto extra volume, curvatura intensa e massima definizione.
La formula innovativa ha proprietà volumizzanti, allunganti, rinforzanti ed anti age e al tempo stesso permette di definire e intensificare lo sguardo senza appesantirlo.
Ultima chicca di Ciglione è la sua texture cremosa ed elastica che fa si che le ciglia rimangano lucide e ben modellate.

Non c’è niente di meglio che labbra definite e sensuali. Ecco dunque che non mancano 6 nuove tonalità di RossoRossetto che, grazie a un colore estremo, comfort assoluto e un’azione volumizzante, idratante e anti-età, esaltano la personalità di ogni donna.

Alla palette lanciata qualche mese fa si uniscono dunque l’egocentrica, l’ingenua, la minimalista, l’entusiasta, la salutista e la radical chic.

La formula innovativa di questo prodotto cosmetico di lusso è a base di Hilurlip®, un attivo a base di acido jaluronico e tripeptide-1 che riempie e riduce le piccole linee verticali, ridefinendo il contorno delle labbra e apportando idratazione e volume durevole nel tempo. Completano l’azione Olio di Semi di Lampone, Vitamina E e complesso alle Ceramidi.

diego dalla palma - 6 nuove tonalità di RossoRossetto

Può mancare poi una linea di prodotti per nutrire la pelle del viso e esaltare l’incarnato? Assolutamente no.
diego dalla palma presenta così una limited edition, disponibile dalla fine di gennaio 2014, che ha come mission proprio quella di avere una pelle ultra definita, nitida, levigata e in grado di far svanire per magia ogni imperfezione. Quattro prodotti che non potranno proprio mancare nei nostri beauty-case.

Si parte dal Primer Opacizzante Oil Free che prepara la pelle uniformando l’incarnato, creando un’ottima base per l’applicazione del make-up, migliorandone la tenuta. Si passa poi a Foto Shock Finishing Powder Polvere Perfezionatrice dell’Incarnato, molto più di una semplice cipria in grado di minimizzare i pori, attenuare imperfezioni e piccole rughe, senza seccare la pelle, conferendo all’incarnato una grana perfetta e un aspetto radioso e naturale.
Con la Cipria Compatta Correttiva Effetto Tensore si ottiene poi un effetto levigante nell’immediato e rassodante con l’uso progressivo oltre ad avere un colore universale adatto a tutti i tipi di pelle particolarmente indicato per correggere eventuali discromie e ravvivare incarnati spenti.
Completa la linea Perfezionatori di Pelle diego dalla palma la Polvere Compatta per Guance – effetto tensore, un blush rosato, dalla polvere sferica, impalpabile e setosa al tatto che dona al viso un colore delicato e vellutato, a lunga durata.

Con le novità 2014 di diego dalla palma l’effetto garantito è una pelle perfetta e luminosa, per un volto da film.

Written by Francesca

Tour Eiffel, restyling green

Furla apre a Firenze