Dibi beauty concept

Apre a Milano il nuovo e primo Concept Store

Nasce a Milano, in anteprima italiana, il primo Dibi Beauty Concept , uno spazio dove trovare risultati, atmosfere, innovazione, emozioni e bellezza.

Un nuovo capitolo nella storia dell’estetica professionale che si svolge in quattro fasi: Attrazione, Predisposizione, Azione, Gratificazione accompagnando quindi la donna in tutto il suo percorso.

Le ampie vetrine del centro stimolano curiosità e creano aspettativa, invitando ad avventurarsi in questo nuovo mondo. L’area di accoglienza, colorata, informale, accattivante è costriuta pensando a un punto di aggregazione oltre che informazione.

Si passa quindi al momento dell’azione, costituita dall’area check-up e dalle cabine dove si svolgono i trattamenti veri e propri. E’ questo il cuore del nuovo Dibi Beauty Concept, una zona totalmente dedicata al primo contatto con la cliente e che consente di iniziare un rapporto impostato sulla professionalità e la personalizzazione del trattamento. Un luogo dove fanno da padrone il dialogo e la comunicazione, dove l’estetista entra in sintonia con la cliente per comprenderne le esigenze e suggerire il percorso più consono ai bisogni specifici.

Massimo comfort, privacy e tranquillità sono le parole d’ordine di questo nuovo mondo sia per i trattamenti di estetica base che per le cabine tematiche.

Prima di lasciare il centro, Dibi ha pensato a un ulteriore momento di relax nell’area gratificazione, per leggere, bere una tisana prendere il prossimo appuntamento e perchè no fare shopping di quei prodotti indispensabili per poter continuare a prolungare l’azione iniziata in istituto.

www.dibicenter.it

Avatar

Written by Redazione

Tribù sconosciute e antichi templi induisti

Casa dolce casa e la CRI per Save the children