A casa e in istituto, le novità Dibi

Si arricchiscono le linee Dibi Hydra System e Dibi Time Return

Pelle morbida e fresca? Per mantenerla così è importante nutrirla e idratarla quotidianamente. Per questo Dibi introdurrà nuovi trattamenti e prodotti reidratanti a duplice azione, superficiale e profonda anche per la zona del contorno occhi: appartengono alle linee Hydra System e Time Return.

La prima linea, è un sistema intensivo di nuova generazione che interviene apportando idratazione alla pelle non solo in superficie, ma anche in profondità, stimolando i meccanismi fisiologici cellulari interni dell’idratazione cutanea e consiste in trattamenti avanzati e una linea cosmetica a base di selezionati principi attivi, come l’HydraFil, che stimola la produzione di Fillagrina, proteina che rafforza le capacità dell’epidermide di incrementare e trattenere le proprie riserve idriche.

In istituto, al Trattamento di reidratazione profonda con vello di collagene si aggiungono due nuovi trattamenti dal prossimo mese di ottobre: il Trattamento di reidratazione profonda con con HydraFil e il Trattamento Idro-Purificante.

Da provare a casa, invece, il Siero reidratazione intensa con HydraFil, Acido Lattico, Urea e Acido Pirolidone Carbossilico e la Crema reidratazione profonda – Effetto long lasting, con HydraFil ed Imperata Cilindrica.

La linea Dibi Time Return si ingrandisce, invece, con un nuovo trattamento in istituto e due nuovi prodotti da utilizzare a casa: il Concentrato riparatore globale contorno occhi e la Crema ricostituente intensiva contorno occhi, due prodotti specifici che combinano l’azione integrata di Ageless10, polvere di perla e estratto di caviale, formulati appositamente per questa zona delicata, la prima a evidenziare segni di espressione e rughe per la sua particolare fragilità.

Il 1° trattamento professionale per il contorno occhi a base Ageless 10 – attivo biofunzionale anti-aging che agisce in totale sincronia con le cellule dermo-epidermiche per rilanciare i meccanismi naturali di autorigenerazione cutanea – si avvale di una maschera straordinariamente innovativa, composta una matrice vegetale in patch ad alta concentrazione di caviale.

Per informazioni:
Numero Verde: 800-155555
www.dibicenter.it

Avatar

Written by Redazione

I piaceri dell’autunno nella campagna veneta

La cura dell’uva sul Garda Trentino