Diane von Furstenberg, borsa tecnologica

Francesca
25/10/2011

Diane von Furstenberg presenta la versione tecnologia della Harper Connect, la it-bag della collezione autunno inverno 2011-2012 con un’apposita tasca apribile porta tablet

Diane von Furstenberg, borsa tecnologica

Harper Connect per l’autunno inverno 2011-2012Mai come oggi stile, tecnologia a portata di mano e funzionalità viaggiano a braccetto.

Deve averlo capito Diane von Furstenberg che ha creato una nuova versione dell’iconica Harper Connect, la it-bag della collezione autunno inverno 2011-2012.

“Adoro la mia Harper Connect, la porto ovunque, è geniale! – ha dichiarato Diane von Furstenberg, che continua – immaginate un borsa elegante che si apre per svelare il vostro prezioso IPad“.

A renderla speciale è infatti un’apposita tasca apribile che rivela il vostro tablet preferito conservando l’eleganza e la classe dalle forme lineari e pulite della Harper Connect.

I materiali sono di primissima qualità, la pelle morbidissima e la cura dei dettagli maniacale, tutte caratteriste capaci di renderla contemporaneamente comoda e versatile, glamour e utile.
“E’ importante abbracciare la tecnologia, si tratta solo di stabilire una connessione” parola di Diane von Furstenberg.

Diane von Furstenberg - Harper Connect