Diane Kruger per Chanel

Monica
10/04/2013

L'attrice tedesca Diane Kruger sarà la testimonial della prossima campagna beauty di Chanel, al fianco di Gisele Bundchen, ambasciatrice della linea Les Beiges

Diane Kruger per Chanel

Testimonial di bellezzaUna delle muse di Karl Lagerfeld è senza dubbio Diane Kruger.

La 36enne, che ha conosciuto il direttore creativo di Chanel quando ne aveva solo 16, indossa spesso le sue creazioni sul tappeto rosso, e non a caso è tra le protagonista della sua mostra fotografica “The Little Black Jacket”, in questi giorni a Milano.

Quindi non sorprende la notizia che l’attrice nata in Germania ma cresciuta a Parigi sarà la testimonial della prossima campagna beauty di Chanel, al fianco di Gisele Bundchen, ambasciatrice della linea Les Beiges.

Diane ha già prestato il suo volto per la maison francese, prima nel 1996 per l’adv del profumo femminile Allure e poi nel 2007 per la campagna della borsa Paris-Biarritz.

“Con la sua naturale eleganza e bellezza, Diane Kruger è uno dei volti più famosi del cinema internazionale”, si legge nella dichiarazione ufficiale della griffe, che ha sottolineato di essere rimasta affascinata “dal suo spirito cosmopolita e dal background artistico”.

La protagonista di “Bastardi senza gloria” non è nuova al mondo beauty: nel 2009 è stata scelta da L’Oréal Paris e, l’anno successivo, è diventata testimonial del profumo “Beauty” di Calvin Klein.

Gli scatti della campagna Chanel con protagonista Diane usciranno entro la fine dell’anno.

Diane Kruger in The Little Black Jacket