Diane Kruger per Calvin Klein Beauty

Chiara
31/08/2011

Diane Kruger è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria presentata da Calvin Klein Fragrances per Calvin Klein Beauty

Diane Kruger per Calvin Klein Beauty

L’attrice è la nuova testimonial della fragranza

Nuda, sguardo ammaliante e posa sensualissima. Ecco come appare la bella attrice tedesca Diane Kruger nella nuova campagna pubblicitaria presentata da Calvin Klein Fragrances per Calvin Klein Beauty.

Diventata nota al grande pubblico nella parte di Elena nel film “Troy” di Wolfgang Petersen, la Kruger si sta preparando a tornare sulla cresta dell’onda ricoprendo il ruolo di protagonista nel prossimo dramma “Special Forces”, e sta attualmente girando “Farewell, My Queen” nel quale interpreta Maria Antonietta.

“Diane Kruger è una donna favolosa che coglie l’essenza moderna e sofisticata di Calvin Klein Beauty, e siamo entusiasti che voglia continuare a rappresentare la fragranza”, ha detto Catherine Walsh, Senior Vice President, American Fragrances, Coty Prestige.

Precisa poi Francisco Costa, Direttore Creativo Calvin Klein Collection donna: “Diane è sicura di sé, sexy e forte. Rappresenta in modo unico il tipo di donna per il quale creo, ed esprime perfettamente i valori di Calvin Klein Beauty”.

La campagna irromperà a livello globale da settembre 2011.