Diadema Wine & Champagne al Vinitaly

Il brand di Fattoria Villa L’Olmo, con sede a Impruneta in Toscana presenta le sue ultime novità a Verona, dallo champagne all’olio gioello

Diadema Wine & Champagne, marchio di Fattoria Villa L’Olmo, azienda agricola dalla secolare tradizione vitivinicola, con sede in Toscana a Impruneta presenta le sue ultime novità al Vinitaly.
Il brand, che colpisce per il packaging, grazie alle sue etichette ed annate realizzate con l’inserimento di cristalli Swarovski, lancia accanto alle sue nuove annate, Diadema Rosso IGT “Supertuscan” 2006 e Diadema Bianco IGT 2007, vini complessi, caratterizzati da spiccate e inconfondibili personalità e armonie di profumi e sapori, i suoi nuovi champagne.

Il Diadema Blanc de Blancs Millesimato 2002, cuvée di delicata ricchezza d’espressione di un bouquet equilibrato ed elegante, è affiancato dal Diadema Champagne Rosè dal seducente fascino del colore che riflette tutta la ricchezza del “Terroir Champenois” e da un nuovo piccolo gioiello, Diadema Tête à Tête Champagne Cuvée de Réserve da 0,37 lt, all’occhio luminoso e dorato, generoso e di grande freschezza al palato, destinato a sottolineare momenti indimenticabili.

In arrivo anche il Diadema Olio Extravergine di Oliva Italiano, proposto in una straordinaria versione gioiello, frutto di un’attenta selezione della produzione aziendale. Le olive sono raccolte e nella stessa giornata lavorate nel frantoio di proprietà. Diadema Olio Extravergine di Oliva si presenta di colore verde intenso con delicate note giallo dorate e di buona consistenza. All’olfatto si pone in modo suadente con profumo di fruttato di olive al giusto grado di maturazione. Al palato, in ingresso, sapori complessi di mandorla dolce e in finale fruttato con note speziate ben dosate e piacevole sensazione di piccante in estrema chiusura.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Louis Vuitton a Basilea

Nuovo profumo per Burberry