Di Giada Beachwear, costumi 2013

Dettagli di lusso
Mentre l’estate 2013 si fa sempre più bollente e ormai in città ci sono solo gli ultimi superstiti, ecco un consiglio last minute per acquistare il beachwear giusto e aggiudicarsi il titolo di più glamour della spiaggia.

Abbiamo visto il costume di lusso per lui firmato Vilebrequin, il marchio made in Italy Di Giada Beachwear presenta una collezione davvero esclusiva.

Anima creativa della maison è la giovane imprenditrice bolognese Giada Ariotti e a caratterizzare la collezione beachwear 2013 sono i dettagli preziosi, dai ricami alle applicazioni di cristalli e pietre dure passando dalla scelta dei materiale e dai tagli assolutamente sartoriali.

Costumi nati per donne che vogliono distinguersi per classe ed eleganza e che in ogni circostanza, in città come al male, non vogliono rinunciare alla possibilità di indossare capi unici, dal design innovativo e dalla vestibilità perfetta.

A caratterizzare i costumi della collezione Di Giada Beachwear 2013 troviamo dunque l’uso creativo del colore, materiali ricercati, giochi di perle, cristalli, mosaici, pietre dure, swarovski, paillettes, voile di seta e tulle.

Ogni modello è un capo esclusivo in edizione limitata. Costumi interi, bikini a fascia e a triangolo rispondono alle esigente di ogni donna trasformando le giornate al mare in momenti di puro stile, mentre le fasce gioiello diventano accessori must have per party in piscina donando un tocco di charme e sensualità a ogni outfit.

Di Giada Beachwear, costumi 2013

Avatar

Written by Francesca

Steve McCurry, le sue foto in un libro

Pic-nic al chiaro di luna