Dexter e la villa da 2,1 milioni di dollari

La star ha appena venduto la sua casa di Hollywood

L’attore statunitense Michael Carlyle Hall, noto soprattutto per aver interpretato nella serie televisive “Dexter” e “Six Feet under”, ha appena venduto la sua lussuosa villa ad Hollywood Hills per $ 2,1 milioni (circa € 1,54 milioni).

Tra le numerose attività dell’attore, quella che preferisce è fare investimenti immobiliari comprando e vendendo case di lusso a Los Angeles. La villa in stile spagnolo appena venduta, infatti, è stata costruita nel 1920 per l’attore britannico Ronald Colman e comprata da Michael C. Hall nel 2012 per ben $ 1,95 milioni (circa € 1,42 milioni) ricavandoci così quasi 200.000 dollari.

La bellissima dimora di 425 metri quadrati, situata a Mound Street, offre una vista spettacolare sia sulla città di Los Angeles che sulle colline verdi circostanti, da quasi tutte le stanze della casa. E’ situata infatti in uno dei quartieri più esclusivi della città, Los Feliz, che ospita numerose celebrità tra cui January Jones, Kate Walsh, Cristina Ricci, Kate Walsh, Kristen Stewart ed il produttore musicista Will.i.am.

La prestigiosa villa a Los Angeles è costituita da ben 5 camere da letto, 6 bagni, una spaziosa sala multimediale, una stanza per gli ospiti con bagno, una biblioteca, una stanza/enoteca e non poteva mancare la piscina dove rilassarsi e divertirsi all’aria aperta.

Per quanto riguarda gli interni, il design è in stile rustico, con pavimenti in legno chiari e travi a vista che creano un’atmosfera intima ed accogliente. Tra le caratteristiche che contribuiscono ad impreziosire la villa ci sono i lavori di artigianato in ferro battuto, porte e finestre in stile francese e grandi lampadari. La cucina è di dimensioni notevoli con un’ampia isola centrale in marmo, mentre la “master suite” gode di un salottino privato ed un lussuoso bagno privato.

Secondo le ultime indiscrezioni, attualmente ancora non si sa quale sia il prossimo investimento immobiliare dell’attore di “Dexter” né tantomeno quale sarà il prossimo impegno televisivo che lo terrà occupato. La serie tv, dopo otto stagioni, è terminata ed i produttori ancora non hanno deciso se continuare o meno con l’inizio di una nuova stagione: molto probabilmente la scelta è nelle mani proprio di Michael C. Hall.

La villa ad Hollywood Hills di Michael Hall

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Written by Francesca

Oprah Winfrey, party di lusso per i 60 anni

Milano Moda Uomo, Salvatore Ferragamo