Deva Cassel: la figlia di Monica Bellucci fa impazzire il web
Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci fa impazzire il web. Nell'ultima foto postata su Instagram, fa l'occhiolino ai suoi follower da Lisbona.
Tutti pazzi per Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Sul web, nascono ogni giorno nuovi (seguitissimi) account falsi che pubblicano nuove foto di Deva. L’ultima “apparizione” della 14enne, dai capelli lunghi e ricci come la madre, dopo la sfilata di Dolce&Gabbana, alla Milano Fashion Week è un’immagine in bianco e nero postata tre giorni fa su Instagram.
Bianco e nero
Deva Cassel sembra adorare l’effetto bianco e nero, che usa per scattare le poche foto che posta su Instagram. Nell’ultima, condivisa circa tre giorni fa, Deva è su un pontile dove si intravede il mare e la spiaggia. Veduta confermata anche dai capelli di Deva, particolarmente crespi per l’umidità. C’è il mare e anche una funivia, potrebbe trattarsi di Lisbona. Nella foto fa l’occhiolino, quasi per sfidare i suoi follower. Ci sono altre immagini che ritraggono Deva come un’adolescente qualunque. Naturale, senza filtri, con i capelli spettinati e vestita di corsa.
Dolce&Gabbana
Deva Cassel sembra già avere davanti a se una carriera brillante nel mondo della moda. Finora, tenuta riservatissima agli occhi dei paparazzi dai genitori, Vincent Cassel e Monica Bellucci, Deva era già stata svelata da occhi indiscreti (e relativo video) su un set fotografico dell’alta moda. Infatti, sappiamo che è la e futura beauty ambassador per la fragranza Dolce&Gabbana che uscirà nella primavera 2020.
Come mamma
Deva Cassel secondo alcune fonti, sarà la nuova regina del web. Tutti hanno notato la somiglianza dell’ovale e delle labbra carnose con la celebre madre e il taglio degli occhi del padre, Deva è già a soli 14 anni di una bellezza disarmante e il mondo della moda sembra già non poter più fare a meno di lei.