Il 2019 di Deva Cassel: tutto sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

Deva oggi è una quattordicenne cosmopolita che parla cinque lingue, bellissima dentro e fuori

Bellissima come mamma Monica Bellucci e affascinante come papà Vincent Cassel. Degli scatti (si presume frame di un video) che girano da mesi confermano appieno questo ritratto di Deva. Gli scatti in questione, provengono da Ravello, e vedono protagonista Deva Cassel sul set del nuovo spot Dolce & Gabbana. La sua bellezza non sarebbe mai potuta passare inosservata.

Nate a Roma e cresciute in Francia, Deva e la sorella minore Léonie sono state sempre tenute lontane dai paparazzi e dai media fino a quando, lo scorso settembre, papà Vincent non pubblicò un post per augurare buon compleanno alla figlia maggiore. Deva oggi è una quattordicenne cosmopolita che parla cinque lingue. Bellissima dentro e fuori.

Deva Cassel
Deva e una giovanissima Monica Bellucci

«Sono stata una ragazzina molto amata. Sono cresicuta in una famiglia molto unita», ha sempre detto Monica Bellucci, nata e cresicuta a Città di Castello, Perugia. Deva è cresciuta tra Parigi e Roma. Anni e ambienti diversi. Monica non è diventata grande con Monica Bellucci e Vincent Cassel. Deva sì. Ma mamma ha sempre cercato di proteggerla, difenderla, esserci.

Deva, durante questo 2019, è apparsa a Milano, alla sfilata dedicata alle collezioni maschili P/E 2020. La sua apparizione non è passata certo inosservata: la giovane Deva (14 anni) non appare infatti molto in pubblico e le sue foto sono davvero rare. Questo spiega l’entusiasmo dei fotografi nel riprenderla: pantaloni scuri e top in pizzo rosso, Deva Cassel è stata l’attrazione della sfilata Dolce & Gabbana. Brand scelto non a caso: Deva sarà infatti il volto della nuova campagna per la fragranza estiva della maison.

In questi anni di lei ha parlato poco, proteggere Deva e Leonie, la figlia minore, ha voluto dire dribblare sulle domande troppo intime. Tenere  quindi le due figlie lontane dai riflettori e dalle chiacchiere mediatiche. Deva non possiede account e profili social, nonostante sia una tipica millennial, ma il suo aspetto fisico ha comunque fatto impazzire il web. E la prova fotografica gira già in rete sui profili dei fan di Monica Bellucci. La figlia quattordicenne dell’attrice umbra e di Vincent Cassel, Deva, ha preso il meglio (non crediamo esista il peggio, almeno in fatto di aspetto, della ex coppia) dei due attori.

Deva
Deva Cassel

Monica Bellucci e la figlia sono identiche: tale madre tale figlia

Avatar

Scritto da Erika Barone

Regalare un gioiello: ecco perché (e come) farlo

Gli eventi di moda più importanti del 2019: da Lagerfeld al docu-film di Chiara Ferragni