Desigual per la casa

Le novità presentate al Fuorisalone 2014

Desigual ha scelto la top model brasiliana Adriana Lima come Brand Ambassador per le prossime due stagioni, primavera estate 2014 e autunno inverno 2014-2015.

Ma le novità non finiscono qua: la Maison spagnola ha debuttato allo scorso Fuorisalone di Milano con le ultime coloratissime proposte per la casa.

Desigual ha presentato arredamenti di lusso sgargianti per ogni ambiente domestico.

Partiamo dalla zona notte.
La biancheria da letto si rifà a tre fantasie diverse: Japanese con motivi orientali mescolati ai codici Desigual, Hand Flower con fiori dipinti a mano, Black & White che comprende queste tonalità e altri colori. I copripiumini continuano a essere proposti in versione double-face (con un lato più strong e l’altro più rilassato).

Il bagno esplode di allegria con la linea di asciugamani, accappatoi (con o senza cappuccio) e necessaire, realizzata con cotone jacquard di prima qualità ed elevata capacità di assorbimento.

Le stesse stampe si ritrovano in cucina con i runner, i guanti da forno, le presine e i grembiuli, il tutto perfettamente in pendant con la stanza da bagno e la camera da letto.

Non mancano poi coperte o plaid, proposti anche in un tessuto paisley, cuscini dalle svariate forme, paralumi, calamite, sticker, scatole e contenitori, bloc notes, cornici per foto e kit da viaggio con necessaire (cuscino e mascherina) e tappeti.

Novità assoluta è, infine, la linea di abbigliamento pensato per stare in casa, dalle vestaglie lunghe e corte ai kimono, dalle camicette in stile giapponese ai pigiami, dalle T-shirt a manica corta e lunga ai pantaloni alla zuava.

Adriana Lima per Desigual

Written by Chiara

Burberry apre a Shanghai

Rita Ora per Roberto Cavalli